Sostituire la solita tastiera Android con qualcosa di meglio

Con il nostro Smartphone ormai possiamo fare qualsiasi cosa ma non sempre quello che ci mette a disposizione ci soddisfa a pieno o è comodo allo scopo , come la tastiera di default che in alcuni casi come scrivere su un terminale o semplicemente usare alcune funzioni può diventare una difficoltà extra , per questo ci viene in soccorso una tastiera più ricca di funzioni e più immediata da usare.

L’ App che ci permetterà di essere più veloci nell’uso del terminale o per scrivere in generale si chiama The Hacker’s Keyboard.

Un’ applicazione molto semplice e gratuita che dopo averla installata ci permetterà di sostituire la tastiera già presente nel sistema , fatto ciò l’unica cosa che ci resta da fare è abilitarla attraverso il menu impostazioni -> Sistema -> lingua e immissione -> Tastiera e metodi di immissione , ignorare il messaggio di Warning e selezionare The Hacker’s Keyboard.
La tastiera presenta il supporto a molti layout e come opzione aggiuntiva l’inserimento di eventuali dizionari.

 

In conclusione grazie a quest’app possiamo utilizzare l’impostazione di una tastiera da computer sul nostro dispositivo Android per controllare con un terminale o altro qualsiasi cosa vogliamo senza alcuno sforzo e in modo immediato.

Related posts

Software per il controllo temperatura del Processore

Alessandro

Come verificare malfunzionamenti di un servizio online

Alessandro

Creare un sito di prova con wordpress istantaneo

Alessandro

Leave a Comment